PIEMME S.R.L.
CATEGORY: FORNI ELETTRICI INDUSTRIALISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile hilo by yumè
ristorante poke hawaiano
Hilo Steet Food è a Olbia e a Sassari. Un estratto di freschezza, fantasia, salute e delizia. Un concentrato dell’esperienza dei ristoranti di sushi Yumè, che garantiscono la bontà e la qualità della tua poke.
Il Poke si mangia da Hilo a Olbia e a Sassari
2020
apre hilo a Olbia
ristorante poke a Olbia
Hilo nasce a Olbia nel 2020 concentrando l’esperienza dei ristoranti a marchio Yumè, famosa catena di ristoranti giapponesi che servono sushi.
Il Poke è il fashon food che nasce direttamente dalla cultura hawaiana con influenze giapponesi, coreane e filippine a base di ingredienti freschi e gustosi arriva a Olbia.
2023
apre hilo a Sassari
ristorante poke a Sassari
Il grande successo riscosso della cucina Hawaiana porta all’apertura nel 2023 di un ristorante Hilo in centro a Sassari.
Il posto migliore per vivere un’incredibile esperienza di poke, un’ampia selezione di poke bowl fresche con ingredienti, sapori e consistenze unici che stuzzicheranno le tue papille gustative.
hilo vision
street food di qualità
L’idea è di introdurre e diffondere il Poke, nuova tendenza che sta spopolando nelle grandi capitali europee e non solo.
L’intento è di servire cibo buono, gustoso e salutare in una cornice assolutamente esotica e rigorosamente all’insegna della cucina fusion.
Le nostre sedi
Hilo olbia
Viale Aldo Moro, 57
07026 Olbia SS
Via Roma 262
07026 Olbia (OT)
italia
Hilo Sassari
Portici Bargone e Crispo, 8
07100 Sassari SS
Ristorante e Pizzeria
Via Emidio luzi 24
Poggio di bretta
Consegna a domicili
Specialità della tradizione Toscana
L' Osteria dei Mercanti offre una notevole varietà di piatti della cucina tradizionale toscana ma anche assaggi di prelibata cucina internazionale, accompagnati da vini del territorio.
Mette a disposizione ampie sale caratteristiche, con ancora l'aria dell'antica trattoria toscana, ideali per tranquille cene, ma anche adatte per ricevimenti e cerimonie, soprattutto quando è disponibile anche la bellissima veranda con giardino.
Offre, infine la suggestiva cornice ambientale di Carmignano, immerso tra vigneti e uliveti e vicino alle più importanti citta d'arte come Firenze, Lucca, Siena. Famoso per le sue vestigia etrusche, le ville rinascimentali, la Rocca medievale e per il bellissimo Parco Museo "Quinto Martini", Carmignano è molto conosciuto anche per i suoi prodotti tipici quali il vino, l'olio.
Proponiamo una birra di produzione propria la "Todo Birra "
Fermentazione naturale prodotta con grano di varietà antica
il nostro ambiente è dotato di Rete WI FI
"Osteria dei Mercanti " offers a wide variety of dishes of the traditional Tuscan cuisine as well as tasting delicious international cuisine, accompanied by local wines
Offers spacious rooms features, with even the air of the ancient Tuscan trattoria, ideal for quiet dinners, but also suitable for receptions and ceremonies, especially when it is available also the beautiful veranda with garden.
Offers, finally the picturesque setting of environmental Carmignano, surrounded by vineyards and olive groves and close to major cities such as Florence, Lucca, Siena. Famous for its Etruscan, Renaissance villas, the medieval fortress and the beautiful Park Museum "Quinto Martini", Carmignano is also very well known for its traditional products such as wine, oil.
MADE IN ITALY est un authentique restaurant italien. Il est géré par trois frères Del Grosso, en provenance d'Ancône sur la mer Adriatique.
En 2005, les frères et leur famille se sont rendus en Belgique avec un engagement à promouvoir la cuisine italienne. Typique de cette cuisine est la variété et la saisonnalité des plats de pâtes. Chef cuisinier Raffaele Del Grosso prépare avec "la mamma" des plats traditionnels et modernes.
Raffaele étudié dans une école de cuisine italienne de renom et a travaillé à plusieurs reprises avec les plus grands chefs. Le style cuisine italienne, avec des ingrédients frais, veille à ce que aux saveurs des plats.
LA CUCINA ITALIANA ORIGINALE
Since 1976
Benvenuti a Casa di David, un ristorante Italiano iconico e romantico situato nel cuore di Amsterdam. Situato all’angolo tra Singel e Beulingsloot, il nostro affascinante locale vi offre il vero sapore dell’Italia.
A Casa di David, siamo orgogliosi di presentare ai Paesi Bassi “La Cucina Italiana Originale”, la nostra cucina Italiana autentica. Con oltre 48 anni di ospitalità Italiana, il nostro ristorante è diventato un simbolo duraturo della cultura Italiana ad Amsterdam.
Il nostro impegno a offrire un’esperienza Italiana autentica è evidente nell’uso di ingredienti freschi e stagionali, pane fatto a mano e deliziose pizze cotte in un tradizionale forno a legna. Ogni morso vi trasporta nelle vibranti strade d’Italia, permettendovi di assaporare i sapori della nostra terra.
Ristorante/Braceria specializzato in carne alla brace di alta qualità, italiana, francese, olandese.
Diamo ai clienti la possibilità di scegliere tra un menù alla carta o fisso compreso di degustazione di antipasti tipici umbri, carni cotte rigorosamente alla brace e bevande incluse; accettiamo prenotazione.
Inolte mettiamo a disposizione della clientela qualora ce ne fosse richiesta una sala privata per eventi, feste e compleanni (dal lunedì alla domenica), e in esclusiva anche per le coppie che voglione potersi gustare una cenetta romantica a lume di candela (dal luned' al venerdì).
Benvenuto a Casa
La Rondanina nasce all’interno dell’ Azienda Agricola La Caminà per volontà della famiglia Bargazzi per sancire quel legame profondo con il territorio che dovrebbe caratterizzare tutte le produzioni agricole.
Qui è possibile gustare piatti preparati con ingredienti provenienti dalla produzione aziendale insieme ai i Vini che sapientemente Roberto ogni anno fa nascere dai nostri ricchi vigneti. È anche il posto ideale per trascorrere in totale relax le proprie vacanze i momenti liberi dalle proprie attività quotidiane in un’atmosfera ospitale e rilassante.
Ospitalità
Camere e Suite
Le nostre camere sono tutte realizzate mediante il perfetto connubio tra l’ambiente rustico di un luogo antico perfettamente recuperato e l’eleganza sofisticata delle tonalità e del design contemporaneo.
Ampi spazi, tessuti naturali e materiali pregiati come mosaici in travertino, e legno di quercia recuperato dai travi originali della struttura caratterizzano le nostre stanze.
L’atmosfera romantica ed esclusiva di ogni stanza è impreziosita dal silenzio e la tranquillità dell’area circostante.
Ogni stanza è dotata di bagno con doccia, riscaldamento autonomo, condizionatore, TV-LCD da 22” 26”, set bagno, asciugacapelli, telefono e connessione internet WI-FI.
Le nostre Camere
Cucina
Il ristorante
Un ambiente esclusivo dove assaporare le gustose pietanze della tradizione accompagnate da un buon bicchiere di Gutturnio della nostra cantina.
Ideale per un pranzo in famiglia nell’ampia sala a volte, per una merenda tra amici nella nostra cantina dei sapori o per una romantica cena nelle intime salette o nel privè degli aromi al chiaro di luna.
Questa è la location perfetta per organizzare la vostra cerimonia nuziale da sogno, che può ospitare fino a 150 persone nella aia esterna, con i buffet allestiti nei giardini e nel portico. Offriamo la prima notte in una delle nostre romantiche suite agli sposi. Nelle nostre aree esterne potrete assaporare le pietanze in assoluta tranquillità.
Cerimonie
Servizio Wedding
La Rondanina è la location ideale per il tuo matrimonio in qualsiasi periodo dell’anno.
Il nostro staff e gli spazi interni e l’ampio giardino sapranno darti le soluzioni ideali per la tua cerimonia.
Potrai anche celebrare il tuo rito civile direttamente da noi grazie alla collaborazione con il comune di Alseno. Infine, per tutti i nostri sposi, la suite per la prima notte di nozze è in regalo!
Sale Meeting
Spazi e Sale per Eventi con tutti i Comfort targati La Rondanina
Il Nostro Team Eventi metterà a Vostra Disposizione Esperienza, Creatività ed una Approfondita Conoscenza della Struttura per Trasformare la Vostra Idea in un Meeting o Evento Memorabile.
Siamo una Pizzeria Tipica Italiana facciamo:
Pizze
Paste
Antipasti
Insalate
Bruschette
I Dolci sono al piu' fatti in casa,..usiamo molto i prodotti freschi e lavoriamo con alti standard di Qualita' sia nei prodotti da noi proposti che nel servizio che offriamo al Cliente.
Cerchiamo sempre di migliorarci e di crescere sia come Professionali che come persone.
Il nostro Team lavora in Sincronia per creare il miglior Ambiente possibile per i nostri Clienti di modo da poter non solo apprezzare dei buoni piatti ma anche avere un Esperienza Positiva della serata trascorsa nel nostro locale.
Specialità di pesce
Ordini d'asporto
Info e prenotazioni 353 453 1651/ 0544 445003
Territorio e Artigianalità
La nostra Storia
Il ristorante è gestito dalla famiglia Paciotti e ad accogliervi ci saranno Gianni, Andrea e Sesto.
Il nome non è casuale, La Terrazza di San Guido affaccia su un belvedere Gualdese che toglie il fiato. Il Panorama è una delle caratteristiche che rende unico questo ristorante.
Si trova infatti a 600 metri di altezza nel bellissimo parco pineta di San Guido, a poche centinaia di metri dal Centro storico.
Una delizia per gli occhi oltre che per i palati.
Rigorosamente fatto a mano
I nostri Piatti
Il ristorante propone una cucina tipica del territorio, come: fagioli e cotiche, il galletto alla diavola o lo stinco di maiale e agnello; tutta pasta fatta rigorosamente a mano, come le tagliatelle alla Sesto e le nostre lasagne bianche con tartufo.
Una delle nostre altre specialità è la crescia fatta a mano, con tutti gli affettati tipici della zona, oltre alle salsicce, braciole e la famosa barbozza.
Ristorante - Pizzeria - Panineria
Semplicità Volontà e Impegno rendono il nostro locale e i nostri prodotti un fiore all'occhiello per chi ama gustarsi la cena senza troppi inutili "fronzoli"! Vuoi mangiare un ottima pizza? Da Gianni & Pinotto sei proprio nel posto giusto
I nostri cuochi sono Romani, ai fornelli comanda nonna Iris, capo chef di 88 anni che si divide ancora oggi nei suoi 4 ristoranti tra Roma e Milano.
Nei nostri ristoranti si cucinano solo prodotti BIOLOGICI: con Antonia e Rita al mattarello si stende FARINA MACINATA ANCORA A PIETRA a tutte le ore del giorno e della sera, per servirti pasta fresca fatta al momento.
I nostri mastri fornai ogni mattina preparano il pane, le crostate, e tutti i nostri dolci.
I fritti sono fatti in padella con olio extravergine di oliva proveniente da frantoi umbri e toscani, si friggono i supplì, le crocchette e le olive ascolane che facciamo noi, e ad ogni fritto si cambia l’olio.
Da noi si condisce il tutto con:
GUANCIALI di Norcia stagionati 6 mesi, con UOVA BIOLOGICHE di gallina di campagna, con PARMIGIANO DELLE VACCHE ROSSE 48 MESI DI STAGIONATURA: sono vacche che producono poco latte e che per fare una forma se mungono 550 litri di latte.
PECORINO VERO ROMANO, proveniente dai nostri allevamenti.
MOZZARELLA DI VERA BUFALA DI BATTIPAGLIA.
DALLE NOSTRE CAMPAGNE ci arrivano Abbacchi, Galletti, Conigli e Maialini, Ricotte squisite che potete assaporare nei nostri Ravioli e nelle Crostate.
MA ‘NDO TROVATE UN RISTORANTE COSÌ GENUINO?!!
Le nostre sedi:
ROMA
- Via del Pellegrino 11
0660667391
- Piazza della Cancelleria 87
0668802908
- Corso del Rinascimento 17
0639378791
MILANO
- Via Fiori Chiari 13
0236523774
Gem’s nasce dalla passione per la carne brasiliana
La location
Locale ideale per pranzi e cene in compagnia con un ampio menu
di piatti rustici, pizze e dolci.
Per accompagnare, un’ampia selezione di birre artigianali di nostra produzione!
Il ristorante ha molti comodi posti a sedere sia nell’area interna che esterna, ed è presente una zona per fumatori.
Il locale è dotato di maxischermo per Calcio serie A – Champions League.
Locale per feste, compleanni e serate a tema
Le feste da GEM’S sono veramente uniche, a prezzi convenienti! Vivi momenti speciali, ma soprattutto di divertimento.
Il Conte nasce nel 1982, grazie a Laura e Gian Pietro. È lui il famoso "Conte", soprannominato così per il suo stile scanzonato di vivere e vestire negli anni ’60. Nessuno immagina che, in realtà, il Conte discenda per via materna dai Benincasa, un'antica famiglia nobile di Orvieto, della quale esiste ancora un palazzo.
Oggi la trattoria di campagna è gestita dalle figlie, che cercano di soddisfare i palati degli orvietani e non solo... Molti clienti affezionati lo dimostrano da anni, e il Conte ringrazia sentitamente.
